Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Rapporto Banche-Imprese al Tempo del Coronavirus: la diretta Fb giovedi 26 marzo con il direttore Angione

Rapporto Banche-Imprese al Tempo del Coronavirus: confronto tra banche, imprese e professionisti

📅 mercoledì 25 marzo 2020 · 📰 EconomiaCilento

25032020 streaming bcc

Comunicato Stampa

Rapporto Banche-Imprese al Tempo del Coronavirus: confronto tra banche, imprese e professionisti

Giovedì 26 marzo – Ore 11:00 in diretta streaming sulla pagina facebook ‘Rete Destinazione Sud – Strategie condivise’ @ReteDestSud

Quali misure adottate dalle banche a sostegno degli imprenditori?


Come ovviare alla crisi di liquidità?

Quali sono le opportunità da cogliere?

Questi alcuni dei quesiti del terzo appuntamento in diretta streaming a sostegno delle imprese, delle associazioni, dei consorzi, delle reti d’imprese e dei professionisti dal titolo: “Rapporto Banche-Imprese al Tempo del Coronavirus: Confronto tra banche, imprese e professionisti”

Partecipa all’incontro in streaming il Direttore Generale della BCC Buccino Comuni Cilentani Dott. Salvatore Angione. La BCC da sempre attenta alla comunicazione rivolta ai soci e clienti anche in questa occasione non vuole far mancare il suo contributo alla discussione e presentare le misure adottate per fronteggiare questo momento difficile sostenendo con misure adeguate le IMPRESE.

Rete Destinazione Sud è una rete d’imprese costituita da tour operator, agenzie di viaggio, strutture ricettive, società di consulenza e dell’information technology, ristoratori, società di trasporto, reti d’impresa e consorzi del Sud Italia. La rete nasce a seguito del progetto “I Turismi“, promosso da Fondirigenti, Federturismo, Confindustria, dalle Associazioni degli Industriali e dei Dirigenti di Potenza, Matera, Cosenza, Lecce, Salerno, Siracusa, e Nord Sardegna, e con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco. Il progetto aveva l’obiettivo di creare i presupposti per la competitività del Mezzogiorno e si è sviluppato dal 2007 al 2011 in 12.500 ore di formazione, assistenza, formazione a distanza, site visit in Italia e all’estero, e sperimentazione on the job. Alla chiusura dei lavori del progetto, un gruppo di imprenditori che aveva partecipato all’iniziativa si adopera per favorirne la continuazione e valorizzare i risultati che aveva prodotto. E’ una rete di relazioni tra tutti gli attori che compongono le Destinazioni: istituzioni, imprese, opinion leader, stakeholder, associazioni, consorzi, centri di ricerca, liberi professionisti, fondazioni, società di consulenza, università.

streaming bcc

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.