A TORCHIARA IL MAESTRO MARIO INVERSO PER UNA MASTERCLASS DI CANTO MODERNO
L’Associazione Culturale L’Aurora con il patrocinio del Comune di Torchiara e la proficua partnership con il vocal coach di fama nazionale, Mario Inverso, offre la possibilità il prossimo 8 agosto a cantanti e appassionati di ogni età di immergersi nella meraviglia del Palazzo Baronale De Conciliis e usufruire di una intensa e gradevole giornata di studio.
L’evento rientra nelle attività volute fortemente dal delegato alla cultura Dott. Gennaro Guida nell’ambito del Solstizio d’Estate di Torchiara 2020, per questa edizione sottotitolato “Il valore delle piccole cose”, in riferimento alla mancanza dei grandi eventi estivi ai quali tutti hanno dovuto rinunciare causa protocolli di prevenzione Covid 19.
“La MasterClass verterà sulle nozioni di base riguardante la fisiologia ed il funzionameno della voce e dell’apparato vocale…” Così il maestro Mario Inverso alla presentazione dell’evento, e prosegue…
“Nell’ultima parte”, conclude Inverso, “ogni cantante potrà rivolgermi domande e curiosità di interesse generale ed anche ricevere consigli ad personam”
La giornata di corso intensivo che si concentrerà nell’arco temporale ore 10,00 - 18,30 avrà un numero chiuso di partecipanti anche per le misure di distanziamento e prevenzione che si ha l’obbligo di osservare. Così Michele Calabrese, responsabile del progetto NOTE E GIOVANI PROMESSE ACADEMY e presidente del sodalizio torchiarese… “La nostra organizzazione consegnerà ad ogni corsista un ATTESTATO DI MERITO valido per tutti i fini consentiti in seno alla carriera artistica. La masterclass prevede 90 minuti di pausa pranzo dove potremo stare tutti insieme, staff, partecipanti, amici e familiari. Questo renderà la giornata davvero incredibile in un luogo altrettanto incredibile dove la storia e l’arte trasuda da ogni pietra presente. Quindi invito chi ancora non l’avesse fatto a contattarci per info e iscrizioni al numero 339/5998003
La due giorni torchiarese di Mario Inverso si sublimerà con il Concerto di canzoni classiche napoletane del giorno successivo Domenica 9 agosto, quando in serata il cantante e musicista cilentano si esibirà con voce e chitarra sul piazzale antistante il Palazzo Baronale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA







