Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Regionali 2020, Spinelli chiude la campagna elettorale

📅 venerdì 18 settembre 2020 · 📰 PoliticaCilento

18092020 costabile spinelli per le regionali
Credits Foto FB

Comunicato Stampa

«È stata un campagna elettorale strana e difficile – dice – ma ho sentito molto calore da parte della gente. Seppur con le giustissime norme anti-covid, ho potuto incontrare molti salernitani e guardare loro negli occhi. In essi ho letto la speranza, la voglia di cambiare, di avere una rappresentanza, finalmente, in consiglio regionale, laddove il territorio deve avere maggior peso».

Spinelli può portare la sua esperienza amministrativa maturata alla guida di Castellabate: «Le cose fatte sono state tante – argomenta il candidato – gli ultimi mesi del mio mandato da sindaco sono stati segnati da uno dei momenti più difficili della recente storia mondiale, ma li abbiamo affrontati a testa alta e non ci siamo mai arresi. Il sostegno ai miei concittadini mi ha sempre accompagnato. Lo stesso amore profuso per Castellabate sarà la forza trainante del mio impegno in Regione».

I temi trattati da Spinelli nella campagna elettorale sono stati tanti e tutti concernenti i reali problemi del territorio: «C’è bisogno di una sanità più efficiente – esemplifica – di un alleggerimento del sistema burocratico, di una legge vera sui piccoli borghi. I giovani vanno via si deve fare in modo che possano vivere in un territorio che offra prospettive per il futuro. Non abbiamo bisogno di passerelle per l’apertura di un ospedale, che rimane chiuso. Non dovrà accadere mai più che un sindaco – e Spinelli parla per esperienza personale – debba vedersi negata la possibilità di realizzare un intervento di bonifica di una discarica».

«Le idee sono tante e così le iniziative da mettere in campo – continua il candidato – bisognerà lavorare dal primo giorno per dare una nuova marcia al Cilento e alla provincia tutta. È una sfida che dobbiamo vincere e possiamo farlo tutti insieme – conclude. Uniti ce la faremo!».

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.