Sapri: La bella storia di Cesko, Youtuber per gioco!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogCesko, al secolo Francesco Giudice, è un valente e simpatico Youtuber di Sapri! Ha 23 anni (li ha compiuti lo scorso 14 dicembre!), si è diplomato presso il locale Istituto Alberghiero, ed ha iniziato per gioco sulla playstation con alcuni suoi amici, caricando le partite e "lanciandole" su Youtube.
Considerato che il variegato e complesso mondo dei social lo intrigava, Cesko ha lasciato perdere i videogiochi ed ha cominciato a fare le parodie dei cantanti con il canale "Figh7er", incassando ben 141.mila iscritti.
Subito dopo, ha voluto creare "qualcosa di suo", con scherzi ed altro, ed ha presentato il canale "Cesko", che conta 70.mila iscritti.
V'è da aggiungere, che su Instagram, il giovane Youtuber saprese, che ha superato, in un Video, il mezzo milione di visualizzazioni con le "Parodie", ha 50.mila followers e su "Tic toc" ne ha ben 127.mila.
" E' nato- mi confida per telefono- tutto per gioco! A me piace quel che faccio e non inseguo il successo: voglio soltanto far divertire i giovani, soprattutto in questo brutto periodo che tutti stiamo vivendo, con la maledetta pandemia". "Ridere-continua Cesko- fa bene alla salute, perchè rafforza il nostro sistema immunitario, mantenendo basso il livello degli ormoni dello stress......ed io ce la metto tutta per diffondere buonumore e gioia di vivere"!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







