Il Maestro di Yoga e Ayurveda Amadio Bianchi, tra i protagonisti dell'Evento planetario per l'Unione delle Coscienze!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogLa partecipazione online al grande Evento planetario sulla Coscienza Unita: "Una Coscienza, un Essere" (United Consciousness Conclave), organizzato da "Projekt Self Inc. USA & Bharat", al quale ha partecipato anche il quattordicesimo Dalai Lama Tenzin Gyatso, ha procurato una forte emozione al Presidente del Movimento mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda Amadio Bianchi!
Il Maestro (nelle foto, vestito in arancione: il simbolo dell'armonia interiore!), conosciuto in India con il nome Swami "Suryananda Saraswati", è un affermato bioterapeuta e collabora, come consulente o autore (ha pubblicato interessanti libri!) con riviste, giornali, editori e televisioni.
"Partecipare a questo grande Evento per un Progetto di pace, fratellanza, saggezza spirituale e felicità per tutto il pianeta -dice soddisfatto- mi ha tanto incoraggiato a riprendere il cammino di pace, percorso con tanta fede, nel corso della mia vita da adulto verso l'Unità"!
Nel suo intervento, il Maestro Amadio Bianchi ha evidenziato, tra l'altro, che ciò che ci accomuna è quella goccia di infinito che sta dentro di noi.
"Il concetto di Unità- ha sottolineato Bianchi- è sacro e rappresenta l'idea dell'infinito!
Unità nella diversità, pensando in modo positivo per una nuova coscienza che si nutre con la luce della verità"!


© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







