Al Saprese Matteo Martino il settore Turismo di Confimpresa!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogE' una notizia che onora non solo la Città di Sapri ma tutto il Cilento!
Matteo Martino (nelle foto, in primo piano e con la famiglia) è stato nominato Responsabile nazionale del settore Turismo di Confimpresa, la Confederazione Italiana della piccola e media impresa e dell'artigianato, nata nel 1994, che conta sedi operative su oltre il 70% delle province italiane!
Martino, 57 anni, sposato e padre della dottoressa Maria Concetta, giornalista e social-media manager, lascia Cicas Italia per seguire, in stretta collaborazione con gli organi nazionali, il settore Turismo di Confimpresa, in un momento molto delicato, per i problemi creati dalla pandemia. "Sono molto onorato per l'incarico ricevuto - osserva Matteo Martino- e credo che, nonostante tutto, siano all'orizzonte segnali di fiducia. Ritengo- continua Martino- che sia fondamentale pensare a nuovi modelli di impresa, per un turismo sostenibile, che parta dai luoghi pieni di arte, cultura ed enogastronomia, che sono veri distretti produttivi, da promuovere con le nuove tecnologie digitali"!
Sono sicuro che Matteo Martino, che ha all'attivo molte esperienze nel settore turistico, fieristico ed organizzativo, con Progetti degni di nota, come "Terre del Bussento", lavorerà molto bene in questa nuova realtà associativa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







