Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

L’impegno degli uomini e donne dell’Esercito per fronteggiare l’emergenza sanitaria in favore dell’AVIS di Agropoli (SA)

La generosità dei militari di Persano quale prova del legame col territorio e le comunità locali

📅 venerdì 19 febbraio 2021 · 📰 SaluteAgropoli

19022021 Foto 1 Donazione in emoteca AVIS
Credits Foto

Comunicato Stampa

Persano (SA), 18 febbraio 2021. Giornata all’insegna della solidarietà presso la caserma “Capone” di Persano (SA) dove, gli artiglieri dell’8° Reggimento “Pasubio” ed i carristi del 4° Reggimento carri hanno aderito numerosi alla donazione di sangue a favore dell’ Associazione Volontari Italiani Sangue (AVIS), unità di raccolta sezione comunale di Agropoli (SA). Le donazioni sono state effettuate all’interno di 2 autoemoteche dell’Associazione posizionate nei pressi dell’Infermeria della Caserma che ha fornito supporto all’occorrenza.

L’attività si è svolta nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza previsti dalle vigenti normative per il contrasto alla diffusione dei contagi da COVID-19. Il personale medico, gli infermieri ed i volontari dell’Associazione hanno fornito la massima disponibilità e supporto ai donatori offrendo la possibilità di effettuare anche il test molecolare (mediante tampone naso orofaringeo) per la ricerca del genoma (RNA) del COVID-19.

8° Reggimento artiglieria terrestre “Pasubio”

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.