Agropoli, cade intonaco e colpisce un uomo alla testa
Anonimo scrive "Tragedia sfiorata nella tarda mattinata di lunedì 22 Febbraio in via Alcide De Gasperi ad Agropoli. Un uomo del luogo, mentre camminava su un marciapiede della via che conduce presso lo scalo ferroviario si è visto precipitare sulla testa un vistoso pezzo di intonico staccatosi dal balcone di un palazzo. I calcinacci, lo hanno investito mentre transitava in compagnia di un amico. A seguito dell'impatto, il malcapitato è stato anche colto da malore.
Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare l'uomo presso il vicino nosocomio dove fortunatamente i medici non hanno riscontrato ferite alla testa particolarmente gravi da determinare un ricovero prolungato. Infatti, con molta probabilitĂ nella giornata di domani sarĂ dimesso dopo un paio di giorni trascorsi sotto osservazione.
Sul luogo dell'accaduto si sono portati anche i Vigili del Fuoco che hanno delimitato l'area pericolante demolendo altri eventuali pezzi di intonaco che avrebbero potuto staccarsi causando così altri incidenti.






