Rutino, preso il pirata della strada, l’uomo era ubriaco alla guida
E’ stato fermato il pirata della strada di Salerno, che ha investito e ucciso una donna a Marina di Rutino, nel Salernitano. L’uomo viaggiava su una Punto verde e i carabinieri l’hanno rintracciato a casa sua, dove è stato sottoposto a test etilometrico, che ha accertato il suo stato di ebbrezza. Si dovrà adesso verificare se l’uomo era ubriaco nel momento in cui era alla guida.
La donna uccisa aveva 72 anni, e dopo l’incidente l’auto si è subito allontanata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Agropoli. Maria Giuseppa Monzo, l’anziana investita, stava attraversando la strada in località “Madonnina”, all’ingresso del paese, quando è stata travolta dall’auto.
Da - lacittadisalerno.gelocal.it:
• L’autovettura è sopraggiunta all’improvviso e per la donna non c’è stato nulla da fare. Disperati il marito Gennaro Coppola e la loro unica figlia. Esattamente l’investimento c’è stato all’altezza del bivio che conduce allo stadio di Rutino. Quando i soccorritori sono giunti sul posto non c’era più nulla da fare.
• Nella tarda serata di ieri gli inquirenti hanno fermato a Rutino un imprenditore, sospettato di essere l’autore dell’investimento mortale. I carabinieri, su disposizione del procuratore capo della Repubblica, Alfredo Greco, lo hanno trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania e sottoposto al test alcolometrico. L'uomo è stato arrestato.







