Sapri, in 4 anni, € 20 milioni di finanziamenti!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | Blog"Con il buon lavoro degli Uffici e dell'Amministrazione che guido da quattro anni- dice il giovane Sindaco della Città della Spigolatrice, Antonio Gentile (nella foto)- abbiamo ottenuto finanziamenti di circa € 20 milioni, per progettazioni valutate positivamente. Altre progettazioni sono in cantiere, con una particolare attenzione al dissesto idrogeologico"!
Le opere pubbliche, sono sotto gli occhi di tutti: piazza del Plebiscito, con le vie adiacenti, il nuovo Istituto Comprensivo "Dante Alighieri", il micro-nido, i lavori al porto, la messa in sicurezza dei canali, l'illuminazione pubblica, i marciapiedi rimessi a nuovo, con gli scivoli per i diversamente abili!
Insomma, un lavoro degno di nota, che non ha precedenti a livello di finanziamenti ottenuti.
Il primo cittadino, che è dottore commercialista, è molto sostenuto e supportato dai giovani sapresi, anche perchè, essendo lui giovane, parla il linguaggio dei giovani, che non ne possono più dei tatticismi politici e dei "dualismi", che hanno "avvelenato" per decenni la Città. I giovani, e non solo loro, auspicano il secondo mandato per Antonio Gentile! (la foto di Sapri è dell'indimenticato Enzo Capitolino)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







