Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Sapri, in 4 anni, € 20 milioni di finanziamenti!

Eccellente il lavoro del giovane Sindaco Antonio Gentile

20052021 sindaco di sapri antonio gentile
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
giovedì 20 maggio 2021
foto autoredi | Blog
CilentoNotizie su GNews

"Con il buon lavoro degli Uffici e dell'Amministrazione che guido da quattro anni- dice il giovane Sindaco della Città della Spigolatrice, Antonio Gentile (nella foto)- abbiamo ottenuto finanziamenti di circa € 20 milioni, per progettazioni valutate positivamente. Altre progettazioni sono in cantiere, con una particolare attenzione al dissesto idrogeologico"!

Le opere pubbliche, sono sotto gli occhi di tutti: piazza del Plebiscito, con le vie adiacenti, il nuovo Istituto Comprensivo "Dante Alighieri", il micro-nido, i lavori al porto, la messa in sicurezza dei canali, l'illuminazione pubblica, i marciapiedi rimessi a nuovo, con gli scivoli per i diversamente abili!

Insomma, un lavoro degno di nota, che non ha precedenti a livello di finanziamenti ottenuti.

Il primo cittadino, che è dottore commercialista, è molto sostenuto e supportato dai giovani sapresi, anche perchè, essendo lui giovane, parla il linguaggio dei giovani, che non ne possono più dei tatticismi politici e dei "dualismi", che hanno "avvelenato" per decenni la Città. I giovani, e non solo loro, auspicano il secondo mandato per Antonio Gentile! (la foto di Sapri è dell'indimenticato Enzo Capitolino)

sapri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Tonino Luppino - La pagina corrente è autogestita

 
Selezione Video
cilento vacanze