Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Serre: segregata in casa e violentata, aguzzino arrestato

violenza sessuale
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
giovedì 4 marzo 2010
CilentoNotizie su GNews

Una giovane donna era stata ridotta in schiavitù e tenuta segregata in casa da un pregiudicato che ne abusava anche sessualmente. La triste vicenda è stata scoperta, oggi, dai Carabinieri a Serre in provincia di Salerno su segnalazione di alcuni vicini di casa che avevano sentito dei lamenti provenire da un appartamento di via Cesare Battisti.

I militari di Eboli, diretti dal tenente colonnello Nobile Risi, hanno fatto irruzione nell’abitazione e hanno trovato la donna in lacrime ai piedi del letto, mentre il pregiudicato le teneva la mano sulla bocca.

L'uomo di 37 anni è stato rinchiuso nel carcere di Salerno, mentre la ragazza di Battipaglia è stata trasferita in ospedale dove le sono state riscontrate ferite in varie parti del corpo.


Fonte: salernonotizie.it

 
Selezione Video
cilento vacanze