Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Agropoli: Comune, Carabinieri, Finanza e Capitaneria in campo per beneficenza

đź“… martedì 9 marzo 2010 · đź“° AttualitàAgropoli

Null
Credits Foto

Comune di Agropoli, Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto scendono in campo per un torneo di calcio a scopo benefico che avrĂ  inizio mercoledì 10 marzo e si svolgerĂ  presso l'impianto sportivo Torre. L'iniziativa è stata voluta e promossa dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri per raccogliere fondi che al termine della competizione saranno destinati ad interventi o acquisti di attrezzature per le scuole agropolesi. In particolare ogni squadra è stata abbinata ad un istituto scolastico: Comune di Agropoli al Liceo Scientifico Classico "Gatto", Carabinieri all'IPIA, Guardia di Finanza alla scuole media "Rossi Vairo", Capitaneria di Porto all'ITC GB Vico.

In campo dunque le rappresentative del Comune di Agropoli con in prima linea il sindaco Franco Alfieri, nelle speciali vesti di capitano e centravanti, della Compagnia dei Carabinieri guidati dal Capitano Annicchiarico e dal Maresciallo Di Liberto, della Compagnia della Guardia di Finanza con il Capitano Salvatore Perrotta, e della Capitaneria di Porto con il Comandante Alberto Mandrillo. Ogni squadra, inoltre, potrĂ  essere integrata con calciatori indicati dalle scuole.

«E' un'iniziativa simpatica - afferma il sindaco Franco Alfieri - nata quasi per caso alla quale abbiamo voluto dare un significato più profondo con una raccolta fondi da destinare ad interventi o acquisti di attrezzature per le scuole. Ringrazio i Comandanti dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto che con grande cordialitĂ  hanno offerto la propria disponibilitĂ  per tale manifestazione».

La prima partita in programma mercoledì 10 marzo alle ore 15.00 è tra Comune di Agropoli e Capitaneria di Porto. SeguirĂ  la sfida tra Carabinieri e Guardia di Finanza.

Fonte: infoagropoli.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.