Mosaici, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista a Marina di Camerota
Nicky Nicolai e Stefano Di Battista, jazzisti ben noti al pubblico nazionale, Mercoledì 18 agosto ore 21.30, nella Grotta Paleolitica a Marina di Camerota si esibiranno in uno spettacolo tra swing e performance di gran livello. Il Sax di Stefano Di Battista e il pianoforte di Andrea Rea, accompagneranno la voce incantevole di Nicki Nicolai.
Organizzato dagli Artisti Cilentani Associati, con la direzione artistica del Maestro Mauro Navarra, il Festival Multidisciplinare MOSAICI, presenta un concerto accattivante, dalle atmosfere vagamente retrò e cinematografiche, in cui la cantante romana, che vanta due partecipazioni al Festival di Sanremo, con un primo posto nella categoria “Gruppi”, riesce a trovare la perfetta unione tra la canzone italiana e il jazz.
Eleganza, raffinatezza delle interpretazioni e autenticità dell’atmosfera, sono il mix che solo la musica interpretata da grandi musicisti jazz è in grado di dare.
Ad accompagnarla nella musica come nella vita, il sassofonista jazz italiano più ricercato e amato anche all’estero: Stefano Di Battista, un virtuoso che vanta collaborazioni di livello mondiale con Michael Petrucciani, Elvin Jones, Manu Katché.
Da non dimenticare la location, la Grotta Paleolitica a Marina di Camerota, suggestiva ambientazione per un concerto indimenticabile.







