Sapri: splendida estate, all'insegna della buona musica e della buona tavola!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogQuella targata 2021, è stata un'estate nel segno della buona musica, delle manifestazioni culturali organizzate dall'Associazione "Proudhon", animata da Gianfrancesco Caputo e Vincenzo Folgieri, e della buona tavola, per la gioia dell'Assessore al Turismo, avv. Amalia Morabito, con i ristoranti all'aperto pieni, sia nella Villa Comunale che nella nuova piazza Plebiscito : un gioiellino, apprezzato anche dal cantautore Ron, che, anni or sono, qui si era esibito, in occasione dei solenni festeggiamenti in onore del Patrono San Vito Martire.
Per quanto riguarda la musica, oltre alla Rassegna Jazz e all'applauditissimo Concerto ensemble di Sassofoni, diretto dal Maestro Claudio Mautone, vanno segnalate le indimenticabili serate con Ron e Clementino.
Dunque, una splendida estate, che si è conclusa con l'inaugurazione del magnifico plesso scolastico (scuola primaria e dell'infanzia) dell'I. C. "Dante Alighieri", diretto dalla prof.ssa Maria Teresa Tancredi.
Di certo, il Sindaco, dottor Antonio Gentile (nella foto), a quasi un anno dalle elezioni amministrative, può menar vanto d'aver ottenuto moltissimi finanziamenti di Opere pubbliche: alcune già realizzate e altre in via di realizzazione.
Pare che, a livello di finanziamenti, abbia superato i due precedenti Sindaci!
Un risultato, che dovrebbe spianargli la strada per la conferma!


 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







