Nel numero di settembre della celebre rivista Millionaire, il mensile degli imprenditori italiani, la direttrice responsabile Eleonora Chioda ha pubblicato una lettera dell'autrice di "Mirari", Antonella Casaburi. Da sempre lettrice della nota rivista, fonte di stimolo per chi voglia realizzare sogni, progetti, e raggiungere ambiziosi traguardi, l'autrice Antonella Casaburi ha voluto condividere con "Millionaire" l'enorme soddisfazione che in pochi mesi dalla pubblicazione le ha regalato il suo brillante esordio letterario: "Mirari".
"Da Millionaire' ho tratto forza e coraggio di mollare tutto: lavoro e vita precedente... per dedicarmi al mio romanzo: 'Mirari. Follia? Sì. Quella costruttiva e dinamica che chi legge (e scrive) 'Millionaire' può capire," scrive Antonella Casaburi. Quella stessa follia, costruttiva e dinamica, che accomuna i sei personaggi del suo romanzo: "Mirari".
E non è mancata, entusiasta e incoraggiante, la risposta della direttrice di Millionaire" Eleonora Chioda: " Grazie, lei dà un senso al nostro lavoro. In bocca al lupo per il libro! "
"Un viaggio in treno. Sei passeggeri. E un'amicizia inaspettata che stravolgerà ogni cosa". È "Mirari", il fulminante esordio letterario di Antonella Casaburi edito da Lastaria Edizioni.