Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Aumento contagi in Campania, oggi si deciderà per Luci d'Artista

Incontro, previsto per le 11.30 a palazzo di città di Salerno

📅 mercoledì 3 novembre 2021 · 📰 AttualitàSalerno

08112019 luci d artista salerno
Credits Foto

L'installazione delle Luci d'Artista ha subito una frenata negli ultimi giorni. Non dipende solo dal maltempo che imperversa ma anche da alcune riflessioni in corso. Le luminarie d'artista a Salerno, nell'edizione 2021, erano state già annunciate dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione dell'inaugurazione di Piazza della Libertà.

Il monitoraggio sui contagi Covid, però, spinge ad una riflessione più ampia. Mercoledì, incontro a Palazzo di Città ci sarà una riunione durante la quale sarà presa una decisione finale.

Il summit in Prefettura

L’incontro di stamattina dovrebbe essere propedeutico a un summit da tenersi poi in Prefettura. Prima, infatti, bisognerà redigere i piani di sicurezza e di impiego previsti dalle norme nazionali e regionali per il contenimento del Covid-19. L’avviso per acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici che vogliano poi partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento e la realizzazione è scaduto lunedì sera, dunque occorrerà ancora un po’ di tempo prima che possano essere pronti. Così come ci vorrà ancora qualche giorno perché riparta l’installazione delle luminarie.

Fonte: salernotoday.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.