La scrittrice cilentana Antonella Casaburi alla Fiera del Libro di Roma con "Mirari"
"Mirari", il fulminante esordio letterario di Antonella Casaburi ambientato nel Cilento, romanzo che ha ottenuto enorme successo al Salone Internazionale del Libro di Torino, a dicembre parteciperà al più importante evento letterario della Capitale: la Fiera del Libro di Roma "Più Libri più Liberi".
Dal 4 all'8 dicembre, la Fiera del Libro di Roma si terrà come da tradizione alla Nuvola dell'Eur, organizzata dall' Associazione Italiana Editori (AIE). All'evento romano sono previsti ospiti di rilievo internazionale, stand, tavole rotonde, reading e seminari. Tra i numerosi espositori, anche quest'anno c'è Lastaria Edizioni, che allo stand B71 esporrà il libro "Mirari" con la presenza della sua autrice.
Ls scrittrice Antonella Casaburi incontrerà i lettori dal 4 all'8 dicembre a Roma, una vetrina d'eccezione nella Capitale d'Italia e durante il periodo natalizio, determinata a far conoscere il Cilento attraverso le pagine del suo "Mirari", volume che fin dal titolo è una dichiarazione d'amore verso la nostra terra, che la scrittrice Antonella Casaburi definisce: "il mio luogo dell'anima, ricca di storia, tradizioni, ricchezze agroalimentari e archeologiche; un territorio che intendo far conoscere ai visitatori della Fiera di Roma attraverso la lettura del mio romanzo "Mirari".







