Mostra fotografica a Milano dell'artista Saprese Silvia Pisani!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | Blog"Cose viste da vicino", è il titolo di una mostra fotografica che un'altra eccellenza Saprese, Silvia Pisani (nella prima foto), ha allestito di recente a Milano!
La fotografia analogica, alla quale Silvia si interessa nei primi anni del liceo artistico, dove studia Catalogazione dei Beni Culturali, è uno dei mezzi che utilizza per guardarsi intorno. Dopo aver partecipato ad una Summer School alla B. T. K. della splendida Berlino, consegue la laurea triennale in "Graphic Design & Art Direction alla Naba di Milano.
Silvia, poi, tra eventi musicali ed artisti emergenti, documenta vari ambienti che vanno dagli after-party della fashion week fino ai backstage dei festival musicali più importanti d'Europa.
Insomma, un curriculum degno di nota, corredato da belle esperienze, che ne fanno una eccellente graphic designer freelance, con progetti fotografici personali, che merita l'attenzione di artisti e marchi di moda!
Mi piace aggiungere che Silvia Pisani, ha bisogno dei suoi tempi e soprattutto della sua lentezza.
Già, la lentezza, che, comunque, procura piacere e benessere!
"Anche guardare è un atto creativo", dice la dolce e paziente Silvia!
E credo abbia perfettamente ragione! "Ciò che si vede- osservava il filosofo, teologo e scrittore danese Kierkegaard-dipende da come si guarda"!
Se volete, dunque, vedere le foto di Silvia questo è il link.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







