ShopNow, l'azienda del Vallo di Diano premiata tra le 160 più performanti e affidabili d'Italia
Importante riconoscimento per la ShopNow, azienda del Vallo di Diano specializzata in e-commerce, associata Confesercenti Salerno e Vallo di Diano, premiata tra le 160 aziende più performanti e affidabili d’Italia nell’ambito dell’evento Industria Felix a Roma.
Ad aprire la cerimonia è stato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Assunta Messina. Sono intervenuti il presidente del Copasir Adolfo Urso, l’amministratore delegato di Simest (Gruppo Cassa depositi e prestiti) Mauro Alfonso, il vicepresidente di Confindustria Vito Grassi e altre cariche istituzionali.
“È stato un riconoscimento del tutto inaspettato ma è stata la conferma di questi anni di lavoro puntuale e disciplinato nei confronti sia del mercato che dei clienti - ha commentato Gianluca Vegliante, CEO di ShopNow srl - . Il premio è un riconoscimento all’impegno della nostra azienda in questi anni. Il merito va sicuramente ai nostri collaboratori che lavorano ogni giorno con il sorriso, come se fosse un hobby. Questa è la nostra cifra, e oggi abbiamo la consapevolezza che stiamo lavorando nel modo giusto”.
La ShopNow srl è stata fondata dai fratelli Gianluca e Giuseppe Vegliante che dagli albori di internet, dal 1998, si occupano della realizzazione di siti web e piattaforme e-commerce. Alcuni degli e-commerce proprietari sono leader in Italia nella vendita online del settore fai-da-te e dell’arredamento su misura: leTapparelle.com, DocciaBox.com, Zanzariere24.it e, l’ultimo lanciato all’interno del network aziendale, BricoBros.com.
Da questi aspetti nasceranno nel Vallo di Diano due spin-off dell’azienda:
- una scuola di formazione sulle nuove professioni digitali e una Startup Studio per il lancio e il supporto di progetti innovativi;
- Markeply, un software che permette a tutte le piccole medio imprese italiane di potersi aprire al mondo digitale con un proprio e-commerce a costi molto contenuti.







