Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

POLLICA, evento “Alla Ricerca del Gioco Perduto”

POLLICA. L’evento “Alla Ricerca del Gioco Perduto”, previsto per questo fine settimana è stato rinviato al 17 e 18 dicembre 2021.

07122021 pollica
Credits Foto viagginews.com
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
martedì 7 dicembre 2021
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

POLLICA. L’evento “Alla Ricerca del Gioco Perduto”, previsto per questo fine settimana è stato rinviato al 17 e 18 dicembre 2021. L’evento è stato posticipato a causa delle avverse condizioni metereologiche. Il giorno 17 l’evento si terrà in Piazza Matteo Mazziotti a Celso e il giorno 18 si svolgerà nel piazzale antistante la chiesa di San Rocco a Galdo. Durante l’iniziativa verranno rievocati gli antichi giochi cilentani e si potranno degustare piatti della tradizione cilentana e ascoltare buona musica. Il programma e gli orari rimangono invariati.

Ecco il programma dell’iniziativa:

Venerdì 17 dicembre 2021, Celso, Piazza “Matteo Mazziotti” (antistante il palazzo Mazziotti):

- Ore 15.00: Inizio attività ludiche

- Ore 16.00: Corso di disegno

- Ore 19.30: Food&Drink a cura del ristorante “Giardino dei Fiori” di Annamaria Mazziotti, a seguire intrattenimento musicale dal vivo de “Gli Sconosciuti” e “+ Nik”.

Sabato 18 dicembre 2021, Galdo, piazzale Chiesa di San Rocco (antistante il Caffè Letterario):

- Ore 15.00: Inizio attività ludiche

- Ore 16.00: Corso di disegno

- Ore 19.30: Food&Drink a cura del “Caffè Letterario” di Maikol Vassallo, a seguire intrattenimento musicale dal vivo di Vincenzo Vassallo&band.

 
Selezione Video
cilento vacanze