Covid, sospensione (3 giorni) attività didattiche in tutte le scuole del Comune di Castellabate
Sospensione attività didattiche in tutte le scuole del Comune di Castellabate.
Si comunica che lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 dicembre in tutte le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado del Comune di Castellabate saranno sospese le attività didattiche per consentire gli interventi di sanificazione al fine di garantire la massima sicurezza degli alunni e del personale scolastico così come stabilito dal Sindaco nell’ordinanza di prossima pubblicazione.
Fonte: iccastellabate.edu.it

Dal Comune
AGGIORNAMENTO COVID- 12/12/2021
Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl ha inviato la comunicazione della positività di 2 nostri concittadini residenti.
Vista la situazione molto delicata in cui ci troviamo, invitiamo tutti alla massima prudenza, rispettando appieno le regole fondamentali per evitare la diffusione del virus: evitare assembramenti, indossare sempre la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale.
Aggiornamento ore 22:00
Vista la situazione attuale dovuta all’incremento di contagi da covid 19, comunica che ai fini della prevenzione collettiva della popolazione scolastica si procederà a screening di massa a partire da domani Lunedì 13 Dicembre.
Tutto il personale scolastico dell’Istituto Comprensivo Castellabate, alunni, personale docente e personale ATA, potranno sottoporsi a questo screening con sistema del drive-in presso Piazza Mondelli a Santa Maria di Castellabate.
Domani dalle ore 14 potranno usufruirne gli appartenenti alle Scuole secondarie di tutto il territorio comunale, mentre Martedì 14 sempre dalle ore 14 gli appartenenti delle scuole Primarie di tutto il territorio comunale.
IL Sindaco
Marco Rizzo
Avviso Don Pasquale Gargione
Alla luce della incerta situazione epidemiologica che sta interessando il comune di Castellabate, le Parrocchie di San Marco di C.te, Ogliastro m.na e Lago/Alano sospendono, precauzionalmente, le attività catechistico-oratoriali e anche le corali per le celebrazioni natalizie.
Restano confermate tutte le celebrazioni eucaristiche alle quali si può partecipare osservando, come sempre, le norme anticovid.







