Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

George Clooney compra casa a Sapri attratto dal Golf

📅 giovedì 1 aprile 2010 · 📰 Spettacoli-EventiSapri

cover george clooney sapri
Credits Foto

(da sapriblog) - Ebbene si, hai letto bene. Il divo dei divi di Hollywood vuole allargare le sue proprietà in Italia: George Clooney vuole comprare casa a Sapri.

Dopo la villa in riva al lago di Como, la dependance nell’entroterra comasco e le due ville adiacenti la sua residenza, George Clooney sembra non volersi fermare. Come in una partita a Risiko vuole mettere le sue pedine sul bel paese.

Che l’attore americano ami l’Italia non è un segreto, ma ora che sembra innamorato anche di un italiana, Miss Elisabetta Canalis, pare che voglia fare del nostro stivale la sua prima casa.

Nell’apprendere la notizia, non riuscivo a crederci. Pensavo e ripensavo a quello che succederebbe con Clooney a Sapri, pensavo ai paparazzi, pensavo al nome della città della Spigolatrice su tutti i rotocalchi, in TV; mi immaginavo già Striscia la Notizia appostata in uno dei nostri alberghi per incontrarlo.

Ma poi mi sono chiesto: perché George Clooney vuole comprare casa a Sapri?

Beh, il divo ama l’Italia, ama il panorama classico “del lago” con spiaggia e monti, ama un’italiana ma soprattutto è un grande appassionato di Golf ed ama giocare in club riservati e frequentati da pochi vip e/o politici.

Ed è proprio questa la chiave della sua decisione; il Golf. George avrebbe saputo tramite alcuni suoi amici appassionati di golf, del progetto in fase di avviamento della collina saprese. Si, il tanto discusso campo da golf con residence e ville annesse pare riscuotere già interesse da parte dei vip.

Per questo Clooney che era già in Italia sarebbe partito dalla sua villa di Como per venire a vedere di persona il nostro paese che, a giudicare dalla sua faccia e dalle parole di chi gli ha fornito indicazioni ed informazioni, gli sarebbe piaciuto moltissimo per la tranquillità ed il panorama.

Clooney avrebbe chiesto di vedere i progetti, di essere informato sulle tempistiche ma soprattuto George avrebbe chiesto se “the monster“, così avrebbe definito il cementificio, sarebbe stato abbattuto al momento di cominciare i lavori, solo in tal caso avrebbe davvero concluso l’affare.

Ma quale migliore occasione allora per toglierci di mezzo il mostro di Sapri! Prendiamoci il bel Clooney e abbattiamo il brutto cementificio. Eliminiamo lo scheletro e prendiamoci la “miniera d’oro”.

Ma riesci ad immaginare quale enorme risonanza pubblicitaria riscuoterebbe Sapri se questa operazione andasse a buon fine?

Riesci a vedere i reportage sulle bellezze del nostro paese? Riesci a vedere quanti turisti sceglierebbero Sapri solo perché avrebbero la possibilità di incontrare il numero uno di Hollywood?

Ma soprattutto, sei riuscito a vederlo?

Se l’hai incontrato, se sei riuscito a fargli una foto, se ne sai di più fammi sapere.

Nel frattempo, caro George Clooney, Sapri ti aspetta a braccia aperte.

Venghino Si’ori, venghino!

Fonte: sapriblog.com

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.