AD AGROPOLI RITORNA LO SPETTACOLO DELLA CORSA CAMPESTRE
          Natura sport e competizione, uniti all’affascinante palcoscenico dell’Oasi Trentova-Tresino di Agropoli, hanno regalato ad atleti e tecnici, una meravigliosa mattinata di CDS di corsa campestre. Manifestazione che vede l'Atletica Agropoli ottenere 3 podi societari ed alcune prestazioni giovanili di rilievo.
2° Promesse/Senior 6km
3° Esordienti 600m
3° Cadette 2km
“Un successo organizzativo che sancisce la caparbietà del gruppo lavoro dell’Atletica Agropoli. Non ci siamo fermati alle difficoltà, puntando tutto su quello che ci riesce meglio: fare sport a livello agonistico ed organizzativo. "Sul risultato sportivo, invece, è stato un CDS difficile da analizzare, lo dimostrano i soli 27 nostri tesserati iscritti ma, nonostante le difficoltà, siamo riusciti a salire su podio in tre categorie.” Dichiara a margine dell'evento Angelo Palmieri, Presidente dell'Atletica Agropoli.
Ad Ancona, invece, si è svolto un Meeting Nazionale. Di particolare importanza è il risultato di Beatrice Avino che, con 5.36, fa registrare il nuovo record regionale Allieve sul salto in lungo. Di seguito tutti i risultati:
Beatrice Avino 5.36 Lungo / 10.01 60hs
Giuseppe Filpi 8.08 60hs
Umberto Galasso 52.17 400m
Anna Generali 5.29 Lungo / 9.31 60hs
Luigi Lettieri 8.91 60hs
Matteo Romano 15.22 Triplo
        






