Comunali Agropoli, dalla movida alla politica. Roberto Apicella: "Mi candido. Questo è l'inizio di una nuova era"
«Sono pronto a scendere in campo per ricambiare quanto il territorio in questi anni mi ha dato e per diventare un punto di riferimento per chi organizza eventi ed iniziative finalizzate alla valorizzazione e alla promozione sociale, culturale, economica e turistica di Agropoli. Questo è l'inizio di una nuova era».
Così Roberto Apicella, animatore di tante manifestazioni di natura ludica e sociale realizzate tra Agropoli e i centri limitrofi, annuncia la sua candidatura alla carica di consigliere comunale nella lista "Mutalipassi Sindaco".
Classe 1983, avvocato, Roberto Apicella da diversi anni è attivo sul territorio agropolese dove ha organizzato una serie di iniziative di successo. Alcune edizioni dello " Sbarco dei Turchi", del Carnevale e del "Presepe Vivente", che fanno parte della tradizione della città, altre sono diventate dei format di rilievo, capaci di dare una spinta importante per rilanciare l'economia, il commercio, il turismo e la movida.
«La mia volontà - prosegue - è quella di continuare a organizzare iniziative che possano portare alla crescita della città, ma anche essere un punto di riferimento per le tante associazioni attive sul territorio che lavorano con questo stesso scopo e che avranno da parte mia la massima disponibilità per avviare dei progetti e per superare le difficoltà che io stesso ho affrontato quando ho mosso i primi passi in questo settore».
L'obiettivo, dunque, è quello di iniziare un percorso virtuoso che possa, attraverso il settore degli eventi, contribuire al rilancio della città di Agropoli anche nell'ambito turistico, commerciale e sociale, puntando in particolare sulla movida e il turismo giovanile. «In questa avventura non sarò solo - precisa Roberto Apicella - accanto a me c'è un gruppo affiatato pronto a mettere la sua esperienza al servizio della città, con Roberto Mutalipassi Sindaco».







