Confesercenti Vallo di Diano rappresenta il territorio alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro
Il Vallo di Diano grande protagonista alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, momento di condivisione, dibattito e apprendimento sulle tematiche legate al mondo della formazione e del lavoro, svoltosi nei giorni scorsi presso la Stazione Marittima di Salerno.
Dopo la premiazione di due aziende locali, a ricevere l’importante riconoscimento è stata la dottoressa Maria Antonietta Aquino, responsabile Servizi alle Imprese della Confesercenti provinciale di Salerno e presidente di Confesercenti Vallo di Diano, che ha espresso grande soddisfazione.
“Si è conclusa la Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro che ha visto premiare i migliori Enti di formazione e Agenzie del lavoro della regione Campania. Sono stata onorata – ha affermato la dottoressa Aquino - di rappresentare la Psb per il Vallo di Diano, in convenzione con la Confesercenti Vallo di Diano. È stato un momento di confronto utile per capire l'andamento del mondo del lavoro e per riflettere sulla necessità di creare un ponte sempre più solido tra la formazione e il lavoro.







