Salerno, al via la II° edizione di Vinilicando "Fiera del Disco"
Al via la II° Edizione di Vinilicando “Fiera del Disco” che si terrà domenica 29 Maggio nella suggestiva location dell'hotel polo nautico di Salerno sulla scia dei buoni riscontri avuti nella prima edizione svoltasi nella medesima avenue salernitana.
Quindici espositori provenienti da tutta Italia faranno rivivere a tutti gli appassionati l'emozione mai sopita del magico supporto che riesce a coinvolgere palesemente le generazioni più disparate. Il vinile malgrado qualche anno di appannamento dovuto alla presenza delle nuove forme di distribuzione musicale ovvero piattaforme digitali, resiste a più decadi, percependo qualora ce ne fosse bisogno, che in fin dei conti anche i giovani fruitori di musica, farebbero a meno dei loro Ipod e smartphone a discapito del caldo suono analogico.
La speranza dunque è che questo intramontabile e unico baluardo di vera passione musicofila continui a fare proseliti, visto il crollo vertiginoso delle vendite del CD, che stancamente si trascina verso la sua fine e fra pochissimi anni destinato a sparire. In definitiva l'organizzazione Shake Me Records Events e nello specifico Luca Albarella, è di vedere moltissimi giovani per un evento socio-culturale che ha buone potenzialità di crescita negli anni a venire. Ricordiamo che l'ingresso sarà gratuito e che il pubblico potrà presenziare dalle ore 10 alle ore 22.







