Sapri liberata: il futuro è adesso! Gentile e Congiusti protagonisti della storica vittoria!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogLa vittoria era nell'aria, ma non di queste proporzioni: 2067 voti in più, con il Vice-Sindaco Daniele Congiusti che supera, con le sue 1109 preferenze, la lista guidata dall'avv. Pamela Marino! Insomma, un vero trionfo, che apre le porte al futuro e manda a casa i rappresentanti di un passato cancellato, con il voto democratico, dal popolo sovrano! L'ex On.le di Vibonati Franco Brusco, dopo una eccellente carriera politica (Sindaco del suo paese, Vice-Presidente della Provincia, Consigliere Regionale e Parlamentare), chiude "in bruttezza", perché i Sapresi non gli hanno creduto!
L'effetto boomerang era prevedibile, dopo che l'ex On.le aveva fatto a tappeto tutta la cittadina, con "visite domiciliari" anche notturne! Lo stesso dicasi per i due ex Sindaci di Sapri, prima avversari e poi insieme per spodestare il giovane Sindaco, dottor Antonio Gentile!
Gentile e la sua squadra sono stati perfetti, con una campagna elettorale serena, senza errori, avendo sempre nel cuore gli interessi della comunità, che li ha premiati con una presenza massiccia ai comizi e con il voto dopo! Dell'altra lista è inutile parlare, perché i numeri hanno messo in evidenza i loro errori e i loro limiti! Sapri, dunque, si è aperta al cambiamento epocale; cambiamento che era già "in itinere", se si pensa che Antonio Gentile, con il peso della pandemia, aveva ottenuto già risultati lusinghieri ed aveva lavorato meglio dei suoi due predecessori, messi insieme!


© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







