KRASSYM debutta nella musica e presto sarà anche nel Cilento su Gwendalina TV
Terminata da poco la stagione televisiva ricca di soffisfazioni, il presentatore KRASSYM si è dedicato alla musica con un singolo di debutto «KUALA LUMPUR», prodotto da M&N VOX di Marco Di Maio e Nicola Ursino che ha anche scritto e arrangiato il brano. Il singolo, uscito il 21 Giugno, è disponibile su su Spotify e altre piattaforme digitali e sarà presentato nelle più grandi manifestazioni d'Italia dove presenterà al numeroso pubblico il suo primo singolo dal sapore latino-orientale.
Presto lo showman sarà anche nel Cilento, ospite della prestigiosa emittente cilentana Gwendalina Tv canale 190, dove sarà intervistato ed in esclusiva si esibirà per il pubblico cilentano con il suo singolo estivo "KUALA LUMPUR". Un brano cucito su misura per il noto presentatore radio-televisivo KRASSYM, noto per i suoi turbanti, e che ha già riscosso un grande successo di critica. Molti gli amici VIP che hanno fatto gli auguri sulla pagina Instagram di KRASSYM per il suo debutto musicale, uno fra tutti il grande giornalista e decano della comunicazione radio-televisiva Vincenzo Mollica, che con il suo video e le sue parole che risuonano come la più Alta Onorificenza, ha emozionato tutti i fans di KRASSYM. Tra i tanti i video messaggi di augurio troviamo anche: quello del grande maestro della cinematografia italiana Enrico Vanzina, quello del giornalista sportivo Amedeo Goria, quello dell'attore Anrea Roncato, quello conduttore e attore Fabio Canino, Giusac Casella e tanti altri personaggi dello star system, che hanno voluto testimoniare la loro stima e il loro afffetto che da anni nutrono per KRASSYM.
"Kuala Lumpur" è un augurio di pace e prosperità per tutto il mondo dopo un periodo oscuro, "il contatto ci fa vivere" è la chiave di lettura del testo, una sorta di viaggio onirico per il globo lasciandosi attraversare dalla voglia di ballare, respirarsi, amarsi e viaggiare, dove il viaggio è inteso come percorso di illuminazione interiore.







