Via ai saldi, al Cilento Outlet tanti nuovi brand e una voglia matta di vivere l'estate
Non più solo un'occasione di fare acquisti risparmiando, al Cilento Outlet i saldi diventano il momento dell'anno in cui dare sfogo alla voglia di relax e al desiderio di trascorrere qualche ora spensierata.
In altre parole, un primo assaggio dell'estate appena iniziata. Il risparmio - unito alla qualità dei migliori brand - resta protagonista, e quest'anno anche con cinque nuove aperture firmate Gattinoni, Hermitage, Johnny lambs, Acanfora Sorrento e Sartoria Italiana.
Tutto pronto, dunque, per il prossimo week end (sabato 2 e domenica 3 luglio), quando la cittadella dello shopping vestirà i colori della festa. Sabato (alle 18.00 e alle 20.00) a regalare emozioni indimenticabili saranno i trampolieri, mentre alle 19.00sarà la volta dei mangiafuoco. A colorare la serata ci penserà poi alle 20.00 il mago con le bolle di sapone.
Inoltre, nel primo week end e per tutto il mese di luglio ad intrattenere grandi e piccini saranno i musicisti di strada che animeranno le vie del centro con magici strumenti e incantevoli voci.
«Mai come oggi c'è una grande voglia di svago e di relax - spiega Felicita Merlino, center manager del Cilento Outlet - il nostro obiettivo è rendere indimenticabile ogni esperienza d'acquisto e unire a queste emozioni la convenienza di saldi di assoluta qualità. Non ci sono mai interessate le operazioni “spot”, i saldi da noi sono un'opportunità reale e concreta per tutti». Novità di quest'anno è anche la scelta del management del Cilento Outlet di dedicare attenzione ai temi della salute, regalando agli ospiti un week end durante il quale dedicarsi anche alla prevenzione. Ma questa, è un'altra storia.







