Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Agropoli: il mondo della notte riparte grazie all'Associazione MO.VI.DA

📅 martedì 5 luglio 2022 · 📰 EconomiaAgropoli

05072022 movida agropoli
Credits Foto lacittadisalerno.it

Comunicato Stampa

Agropoli, perla del Cilento, per anni regina indiscussa delle notti cilentane ha subito nell'ultimo periodo uno stato di fermo, ma ora è pronta a ripartire grazie all'impegno di alcuni giovani esecutori della movida e del divertimento.
Sono tutti dj e veterani dell'organizzazione di eventi, i ragazzi che hanno dato vita all'Associazione MO.VI.DA, portando sul panorama agropolese una serie di idee e proposte esclusive per arginare il fenomeno dello spostamento da parte dei giovani, nelle città limitrofe, in cerca di serate musicali e danzanti.

Si tratta di Ciro Panariello, che ricoprirà le vesti del Presidente; suo vice in questa avventura, Oreste Garofalo; ultimo tra i soci fondatori il segretario Alessandro Catino; infine consiglieri dell'Associazione Luigi Tassone e il vocalist Anacleto Santangelo.

Di seguito proprio le dichiarazioni del Presidente e degli altri esperti del settore:

"Con la realizzazione di ciò che immaginiamo e desideriamo, potranno nascere grandi opportunità lavorative e la nostra splendente Città si popolerà sempre più di un pubblico fatto di giovani. Giovani a cui proporre eventi culturali, di intrattenimento e di ogni genere con il supporto dei grandi artefici e musicisti locali."

Cariche di entusiasmo ed orgoglio, le parole dell'Assessore con delega al Turismo, eventi e spettacolo, Roberto Apicella:
"Ho iniziato a muovere i primi passi proprio nel mondo delle discoteche. Per me che vengo da quel mondo so quanto è essenziale avere dei punti di riferimento sul territorio che in sinergia con l'amministrazione e i referenti di altri settori importanti decidono di dedicarsi con impegno alla realizzazione di opere tese al divertimento nella nostra città.

Tempo libero e svago sono comunque aspetti fondamentali di una comunità. Sono felice della concretizzazione di questa associazione, spero contribuirà a non far muovere i nostri giovani di qua. L'intento è che trovino un divertimento sicuro ed efficace proprio qui!"

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.