Fabio Raso: un Saprese, Capogruppo Consiliare a Pistoia!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogLa storia di Fabio, partito da Sapri nel 1993, dopo il diploma, va raccontata, soprattutto ai giovani, perché evidenzia che quando si è animati dal desiderio di emergere e di esprimersi, ogni obiettivo può essere raggiunto, ogni montagna può essere superata: basta avere volontà e passione!
E Fabio Raso, dopo aver fatto l'operaio in una falegnameria e lavorato in bar e ristoranti, oggi è un imprenditore di eccellenza, essendo titolare a Pistoia del noto ristorante-pizzeria del centro storico "Santopalato" e di un caffè letterario nella Galleria Vittorio Emanuele!
E a Pistoia, 90.mila abitanti, gioiello della Toscana, Città d'arte e Capitale della Cultura Italiana 2017, dove si gira a piedi e si mangia bene, Fabio ha voluto mettersi a disposizione della splendida comunità Pistoiese, entrando in Consiglio Comunale nel 2017 e raddoppiando i voti di preferenza alle recenti elezioni amministrative, diventando così Capogruppo della lista che ha contribuito notevolmente a far eleggere primo cittadino, al primo turno, Alessandro Tomasi!
"Sono orgoglioso di essere il Capogruppo di questa superlista", ha postato Fabio sulla sua pagina Facebook! Daremo il massimo: saranno 5 anni intensissimi"!
Bene! E noi Sapresi, caro Fabio, siamo fieri di avere un concittadino come te!


© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      






