Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Iannone (FdI) sul prossimo sbarco da 400 immigrati al Porto di Salerno

MIGRANTI. IANNONE (FdI): PORTO SALERNO TORNA AD ESSERE TERMINAL DELLA DISPERAZIONE

📅 domenica 31 luglio 2022 · 📰 PoliticaSalerno

31072022 sbarco a salerno
Credits Foto SalernoToday.it

Comunicato Stampa

"Una vergogna che il porto di Salerno veda un altro sbarco da 400 immigrati. Le ONG che fanno affari scaricano il peso sociale al porto di Salerno che torna ad essere il terminal della disperazione. Negli anni scorsi, infatti, ci sono già stati decine di approdi con immigrati che sono rimasti sul nostro territorio dando vita a numerosi fenomeni di degrado umano e delinquenza, che è ben visibile in città e in provincia.

De Luca e i suoi accoliti amministratori fanno spallucce incapaci di opporsi anche a questo nuovo sbarco. A pagarne le pene sono i salernitani. Il ministro Lamorgese sceglie ancora Salerno per recapitare una nuova bomba sociale".

Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di FdI Campania



Salerno, in arrivo 387 migranti sulla Ocean Viking. Cirielli (FdI): “Gestione vergognosa degli sbarchi. De Luca intervenga immediatamente”

“Mentre il governatore De Luca resta in vergognoso silenzio, il ministro Lamorgese e il governo stabiliscono di far sbarcare lunedì a Salerno i 387 migranti che viaggiano a bordo della nave Ocean Viking. Una gestione vergognosa degli sbarchi, una decisione scellerata non solo perché presa all’ultimo momento – per cui metterà a dura prova la macchina dell’accoglienza, assolutamente impreparata a questa emergenza – ma anche e soprattutto perché rappresenta un danno, in termini di sicurezza, per la nostra provincia. I nostri territori saranno invasi da stranieri, tra i quali – con elevata probabilità – anche delinquenti”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli. “La provincia di Salerno è già stata più volte teatro di intollerabili e pericolosi tafferugli tra immigrati – irregolari, spesso già colpiti da provvedimenti di espulsione, e anche pregiudicati – di inconcepibili atteggiamenti di strafottenza da parte loro per le nostre leggi e di totale indifferenza per i nostri usi e costumi. De Luca intervenga immediatamente a salvaguardia del nostro territorio”, conclude Cirielli.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.