Il METAVERSO a Buonabitacolo, esperienze nel mondo 3D con nuovi Oculus Quest 2
Le realtà associative di Buonabitacolo fanno squadra tra loro e organizzano delle serate di fine estate ricreative all’insegna dello sport e della cultura. Le date scelte sono il 18 Agosto, il 26 Agosto e il 2-3 Settembre. Si parte giovedì 18 Agosto con una novità. BUONABITACOLO alla scoperta del mondo 3D.
A un passo dal METAVERSO grazie a dei visori di realtà virtuale di ultima generazione (Oculus Quest 2). Si potranno fare delle esperienze in realtà virtuali e scoprire da vicino il mondo 3D. Appuntamento in Piazza Aldo Moro a partire dalle 21:00. E’ possibile prenotarsi o sulla pagina fb del Forum dei Giovani di Buonabitacolo oppure al botteghino stesso in serata. Saranno allestiti dalle 20:00 anche dei gonfiabili per bambini.
Il 26 Agosto verrà organizzata una partita del cuore calcio a 11 Borgo vs Casale mentre nelle ultime due serate verranno proposti dei giochi popolari. Per ulteriori aggiornamenti basta consultare l’evento fb “(R)estate … a Buonabitacolo” dove nelle rispettive sezioni “discussione” sarà possibile recuperare tutte le informazioni.
Il Forum dei Giovani di Buonabitacolo, l’associazione Fermento, la Pro Loco di Buonabitacolo, l’associazione Infantes, l’Azione Cattolica e l’ Associazione Sportiva Buonabitacolo Soccer vi aspettano.
Le iniziative godono del patrocinio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e del Comune di Buonabitacolo.







