Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Proviene da Paestum, in uscita "Roulette" l'ultimo singolo di Kill Drama

📅 domenica 9 ottobre 2022 · 📰 CulturaCilento

09102022 kill drama
Credits Foto

Comunicato Stampa

“Roulette”: è il titolo dell’ultimo singolo di Kill Drama, artista salernitana, uscito lo scorso 22 agosto. In questi anni, l’artista salernitano ha avuto il piacere e l’onore di collaborare con uno dei più grandi produttori italiani del momento Sick Luke.

“Qualche anno fa tramite un amico comune sono stato fortunato ad avere la sua produzione , che ho usato solo oggi perché lo ritenevo un momento opportuno di giocarmi questa carta e questo è il singolo che mi farà abbandonare (almeno per il momento) l’hip hop di strada e darà vita ad un nuovo Disco con una nuova forma musicale di genere pop-rap che si chiamerà “Cosimo” (non c’è ancora la data di uscita si presuppone Gennaio 2023 e andrà anche in Feltrinelli e per me vuol dire tanto visto da dove sono partito a cosa sta succedendo – ha raccontato il giovane artista capaccese - Anche se i suoi beat sono abituati a sentirle su testi trap, io ho deciso di scrivere una strofa di puro rap 100%”.

Kill Drama, classe 1995, è una giovane voce del rap italiano, molte volte con sfumature pop. Le sue canzoni toccano vari temi, da quelli sociali a quelli sentimentali fino ad arrivare a quelli popolari , come la zona da cui proviene, il Cilento, più precisamente Paestum. Fin da piccolo la sua grande passione oltre al teatro sono la regia e la musica che sono poi diventate il suo strumento di talento. Si definisce un po’ ragazzo di strada, un po’ un intellettuale modesto. Ha una grande padronanza del linguaggio come si percepisce dai suoi testi sia che essi siano stati scritti in dialetto, sia che siano stati scritti in Italiano.


Ha all’attivo due videoclip all’estero e featuring con rapper famosi . Ama definire le sue canzoni e i suoi progetti “un vaso di Pandora”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.