Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Presentata a Sapri la piattaforma gratuita di marketplace Buymore.it

📅 mercoledì 12 ottobre 2022 · 📰 EconomiaSapri

12102022 buymore
Credits Foto

Comunicato Stampa

Un negozio virtuale online attraverso l’adesione a piattaforme telematiche che offrano ai propri utenti la possibilità di vendere prodotti o servizi on line. Si tratta di Buymore.it, il primo marketplace gratuito dei commercianti della Provincia di Salerno, voluto da Confesercenti provinciale di Salerno e cofinanziato dalla Camera di Commercio.

La piattaforma è stata presentata ieri sera a Sapri nell’aula consiliare del Comune, alla presenza di tanti operatori del commercio, del vicepresidente dell’Unione Commercianti Sapresi Giovanni Schettini e dei rappresentanti istituzionali di alcuni comuni del Golfo di Policastro e dell’entroterra del Bussento.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Sapri Antonio Gentile e del consigliere comunale con delega al Commercio Rosanna Pecorelli, hanno relazionato il presidente di Confesercenti territoriale Sapri- Golfo di Policastro – che ha organizzato la serata – Gina Molinaro, la responsabile del progetto Buymore.it per Confesercenti Maria Antonietta Aquino, la quale ha spiegato nel dettaglio i vantaggi per i commercianti e per tutti gli utenti e le modalità per aderire a buymore.it, mentre Domenico Pastore ha illustrato com’è stata implementata la piattaforma oltre al funzionamento tecnico della stessa.

A concludere la serata l’intervento del vicepresidente di Confesercenti territoriale Sapri-Golfo di Policastro, Antonio Pisani.

Tanta curiosità e tante domande da parte del pubblico per un’iniziativa che segue la creazione del distretto del commercio “Sinus Laus”.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.