Premio prestigioso per la "Giannetti Group" di Sapri al Salone Nautico di Genova!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogUn'altra eccellenza Saprese, la "Giannetti Group" di Pietro Giannetti, che gestisce la marina porto di Sapri dal 1972, con grande professionalità, figura tra i vincitori dell'edizione "Blue Marina Awards 2022" di Genova!
Al Salone Nautico, sono stati premiati 50 anni di infinito impegno e tanta passione per questo lavoro, grazie ai quali oggi ormeggiano anche i mega yacht fino a 45 mt.!
"Gestiamo l'ormeggio- osserva Giannetti (nella foto, il primo seduto a sinistra) - con persone qualificate, che garantiscono assistenza alle imbarcazioni, sia tecnica che logistica".
"Oltre alla mobilità delle persone con tricicli a pedalata assistita, ci sono cassonetti per l'immondizia intelligenti, che con un codice si aprono per effettuare la corretta differenziata".
" Con l'Enel- aggiunge Pietro Giannetti - abbiamo sottoscritto un contratto per la fornitura di una colonnina Enel X, erogatrice di corrente per la ricarica delle imbarcazioni elettriche.
Molta attenzione, poi, viene riservata ai portatori di handicap, con passerelle autoportanti ed è allo studio un sistema idraulico che consentirà di accedere e discendere con comodità dalle imbarcazioni"!
Per la cronaca, va aggiunto che i premi sono stati assegnati anche a Marina di Andora, Pontili Gallipoli, Bisceglie Approdi Marina Resort e Venezia Certosa Marina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







