Cilento Travel Experience fa tappa a Torchiara
Giungono a metĂ percorso i viaggi del Viandante e del Gusto di Cilento Travel Experience. Sabato 29 Ottobre, dalle ore 15.00, i visitatori potranno immergersi nella storia e nei sapori di Torchiara, il paese delle Torri, per una piacevole passeggiata alla scoperta delle tradizioni di un territorio ricco di esperienze da vivere. A dare il benvenuto ci sarĂ anche la simpatica giullarata della compagnia "Animazione 90", che concluderĂ la passeggiata, proponendo antichi racconti del Cilento in una forma spettacolarizzata.
Cilento Travel Experience è un progetto, finanziato dai fondi regionali POC Campania 2014/2020, che vede il Comune di Capaccio Paestum capofila di un partenariato composto da Agropoli, Giungano, Laureana Cilento, Rutino, Ogliastro Cilento, Perdifumo, Prignano Cilento e Torchiara.
L'obiettivo è far conoscere e scoprire i nove comuni attraverso tre percorsi tematici che ne esaltano le bellezze naturalistiche, culturali, folkloristiche ed enogastronomiche.
I viaggi del viandante e del gusto proseguiranno il 6 Novembre ad Agropoli, il 19 Novembre a Giungano, il 20 Novembre a Capaccio Paestum e il 10 Dicembre a Rutino. La segreteria organizzativa di Cilento Travel Experience è a disposizione per ulteriori informazioni. La partecipazione è limitata a max 25 persone per ciascun tour con prenotazione obbligatoria. Per informazioni e aggiornamenti consultare le pagine Facebook e Instagram di Cilento Travel Experience, scrivere a: cilentotravelexperience22@gmail.com oppure telefonare al 3890309729.







