Paestum- Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico. La soddisfazione del Sindaco Franco Alfieri!
di Tonino Luppino | BlogLa XXIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, svoltasi per quattro giorni nella splendida location dell'ex Tabacchificio nel rione nuovo "Cafasso", chiude i battenti con un lusinghiero successo di pubblico e di critica!
Si sono svolti seminari di studio, un interessante convegno organizzato dalla Provincia di Salerno, nel quale sono intervenuti, anche in webinar, alcuni Presidenti di Amministrazioni Provinciali, e, "dulcis in fundo", è intervenuto anche il mitico archeologo egiziano Zahi Hawass, già Ministro delle Antichità e Direttore generale degli Scavi a Giza, Saqqara e la Valle dei Re!
"Sono molto soddisfatto", osserva il primo cittadino, avv. Franco Alfieri, che, proprio in queste ore ha accettato e sottoscritto la sua candidatura a Presidente della Provincia di Salerno!
"Momenti magici- osserva- di promozione del territorio e dell'archeologia! Tanti visitatori, con alberghi pieni, che dimostrano che la destagionalizzazione non è più un miraggio ma una concretezza"!


© RIPRODUZIONE RISERVATA







