Il Saprese Francesco d'Antonio nel game show di Nicola Savino!
di Tonino Luppino | BlogFrancesco d'Antonio, originario di Sant'Arpino in provincia di Caserta ma Saprese di adozione, è uno dei cento italiani selezionati per partecipare al game show di TV8 "100% Italia", prodotto da Banijay e condotto dal famoso personaggio radiotelevisivo Nicola Savino. È una trasmissione che va in onda alle ore 20.30, dal lunedì al venerdì, e mette in risalto virtù ed opinioni di 100 persone di tutte le età, dai 18 agli 80 anni, in un panel che rappresenta lo specchio fedele dell'italiano medio e sonda, quindi, le abitudini degli italiani.
Francesco ("zio Frank", lo chiamano affettuosamente gli amici!), che è laureato in Scienze Politiche, nel corso del suo intervento, ha nominato, naturalmente, Sapri e Nicola Savino ha sottolineato "la Città della Spigolatrice"!
V'è da aggiungere che ad ogni verifica delle risposte dei concorrenti si accendono le postazioni di coloro, tra i cento, che hanno dato la risposta indovinata. La postazione di Francesco, numero 37, si è accesa ed è iniziata la simpatica chiacchierata con Nicola Savino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA






