Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Dal Cilento per il Cilento: IPRM live per la prima volta ad Agropoli

📅 lunedì 13 febbraio 2023 · 📰 Spettacoli-EventiAgropoli

13022023 iprm
Credits Foto

Comunicato Stampa

Tra i gruppi più discussi del nostro territorio, il collettivo artistico indipendente “IPRM” rappresenta una realtà più che presente nella scena rap-underground campana. Dopo una serie di apparizioni in giro per la provincia calcheranno per la prima volta un palcoscenico come main artists proprio nel Cilento, in un evento messo in piedi dall’organizzazione Spaziale Festival di Agropoli.

L’intero collettivo conta 10 membri tra rapper, breaker, writer e aspiranti producer ed è sempre stato legato da una forte amicizia unita all’amore per la cultura Hiphop in tutte le sue forme.

Nel 2013 il gruppo inizia la "carriera" musicale con l’uscita di alcuni singoli su YouTube: “La mia vita”, “I.P.R.M.” e “In ogni guaio” seguiti dall'EP "Local Vandals"nel 2017 e dall'album "NELLA ZONA" nel 2019 realizzato per Area51 Records.


Il tutto è interamente autoprodotto, dall’arrangiamento alla produzione dei video, dai testi al merchandising.
Lealtà e integrità sono da sempre valori che hanno cercato di diffondere, uniti alla consapevolezza che l’unione fa la forza in un territorio piccolo come quello in cui viviamo.

L’evento si terrà il 20 Febbraio presso “Officina72” ad Agropoli (via Gabriele D’Annunzio, 3) e sarà la prima esibizione live dell’intero gruppo, che promette di riportare in scena i valori del vero hip hop da sempre perseguiti. La serata inizierà alle ore 22:00 con dj set e apertura della Crew “Only Smoke”, da Capaccio.

C’è grande attesa dunque per una serata di spettacolo e divertimento all’insegna della musica RAP direttamente dal CILENTO.

IPRN

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.