La nazionale "Cronache Tv" di Potenza, in sinergia con i migliori player d'Italia!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogCronache TV di Potenza, inserita nel Mux 3D-Free Canale 24, visibile esclusivamente come tecnologia HBBTV su BOM Channel al programma n. 68, entra nel futuro, con una scelta al passo con i tempi, in sinergia con i migliori player d'Italia!
"La tecnologia avanza e si diffonde-osserva la direttrice Maria Fedota - ecco perché abbiamo messo su una tv nazionale (sono 853 le torri che diffondono il nostro segnale in tutto il Paese) con un unico Canale in tutta Italia e per di più interattivo".
"Pensiamo in grande, perché siamo un grande Gruppo e i numeri raggiunti online, tra social, streaming e internet, ci danno ragione! Non a caso- aggiunge Maria Fedota - i nostri intervistati ci chiedono il link del servizio piuttosto che il Canale"!
Il lavoro del Gruppo guidato da Giuseppe Postiglione, figlio del mitico Bonaventura, detto Nino, (nella foto), primo pioniere delle Radio Libere in Italia, e fratello di Antonio, direttore di Radio Potenza Centrale, dà i suoi frutti, come sottolineano i Governatori della Basilicata Vito Bardi ("Pagina di storia per il mondo dell'editoria e dell'informazione lucana"!) e della Puglia Michele Emiliano ("Una voce in più, che arricchisce tutta l'informazione, per coltivare, in Puglia come in tutto il Mezzogiorno, la bellezza, il pluralismo e il buon lavoro"!).
Dunque, ancora una volta Giuseppe Postiglione, sulle orme del papà Nino, vola alto, ben conscio che "adesso, la Basilicata è più forte ed esce dal localismo, di cui è stata per troppo tempo vittima"!
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







