Roccadaspide, presentazione dello Sportello Area del Cilento Interno
Uno Sportello informativo e di orientamento dedicato ad imprese, cittadini, enti pubblici e del terzo settore, allo scopo di accompagnare i soggetti interessati nel “panorama” dei finanziamenti europei, nazionali e regionali. Un punto di contatto diretto tra Strategia Nazionale Aree Interne e territorio. Si tratta di un servizio offerto dal Comune di Roccadaspide, ente capofila della Strategia d’Area del Cilento Interno, e gestito dall’Ufficio di Coordinamento dell’Area.
“Lo scopo dello Sportello è di raccogliere le varie esigenze del territorio e intercettare gli strumenti di finanziamento capaci di fronteggiarle”, annuncia Girolamo Auricchio, Presidente dell’Associazione delle Valli del Cilento Interno. “Daremo ampia comunicazione del servizio offerto – continua Auricchio – allo scopo di coinvolgere tutti i soggetti che potenzialmente possono incidere sulle dinamiche dello sviluppo locale, in una prospettiva allargata ed inclusiva”, conclude.
Lo Sportello partirà con un primo incontro dedicato a imprese, persone fisiche, start up e reti d’imprese, che si terrà martedì 18 aprile alle ore 10.30 presso la Sala Riunioni al 1Chr(38)#1455; piano della sede municipale del Comune di Roccadaspide.
Gli incontri saranno di volta in volta calendarizzati e si provvederà a pubblicizzarli attraverso comunicati stampa e news sul sito web del Comune di Roccadaspide e sulla pagina facebook “Strategia d’Area Cilento Interno”.
Per maggiori informazioni:
e-mail ufficio.areainterna@comunediroccadaspide.it
Tel. 0828 948225







