Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Bus turistico è precipitato a Ravello, morto l'autista

📅 martedì 9 maggio 2023 · 📰 CronacaSalerno

09052023 autobus precipitato ravello
Credits Foto today.it

Un bus turistico è precipitato a Ravello (Salerno) facendo un salto di una ventina di metri. A bordo c'era solo l'autista, che è morto. La vittima aveva 29 anni ed era il figlio del titolare della società di autobus. Il mezzo stava percorrendo la strada che da Ravello conduce a Castiglione e, in prossimità di un tornante, è finito sul muro di una casa sottostante.

Sul posto i soccorsi, che hanno rinvenuto il corpo senza vita dell'autista, e le forze dell'ordine. L'autista è deceduto sul colpo. Si è trattato di un incidente autonomo con la fuoriuscita dalla carreggiata.

Ravello, autobus precipitato: il cordoglio del sindaco Paolo Vuilleumier

“Esprimo tutto il cordoglio della Città di Ravello alla famiglia F., un nome conosciuto ed apprezzato di operatori del settore del trasporto turistico, che da sempre forniscono i loro servizi, con professionalità e disponibilità. Una tragedia che spezza una giovane vita, e che colpisce al cuore la comunità di Agerola, unitamente alla nostra, e a quella dell’intera costa d’Amalfi”. Così il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, sull’incidente avvenuto questa mattina lungo la strada provinciale 75, che ha coinvolto un autobus turistico, costato la vita al conducente, N. F. di 29 anni originario di Agerola.

Fonte: tgcom24.mediaset.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.