Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Morte di Silvio Berlusconi il cordoglio di Federcepicostruzioni

Il presidente Lombardi: “Ripristiniamo la misura ed ottemperiamo all’impegno comunitario di contenere il consumo energetico dei nostri edifici. CDP acquisti subito i 30 miliardi di crediti ancora incagliati”

📅 lunedì 12 giugno 2023 · 📰 AttualitàSalerno

12062023 silvio berlusconi
Credits Foto

Comunicato Stampa

Il presidente nazionale di Federcepicostruzioni, il Consiglio direttivo e gli associati tutti di Federcepicostruzioni esprimono dolore e cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Silvio Berlusconi, ideatore e fondatore di Forza Italia, già presidente del Consiglio e protagonista indiscusso della politica italiana nell’ultimo quarto di secolo.

«La notizia della morte del Presidente e Cavaliere Silvio Berlusconi – commenta il presidente di Federcepicostruzioni, Antonio Lombardi – ci colpisce ed addolora profondamente. Non si può infatti non riconoscere, al di là di qualsiasi ideologia o appartenenza partitica, che Silvio Berlusconi è stato tra i più grandi protagonisti della politica italiana negli ultimi 25 anni. Imprenditore di successo, uomo e politico coraggioso, dotato di grandissime capacità e straordinario intuito, ma anche di grande apertura e umanità, ha saputo restituire al nostro Paese, in anni difficilissimi e di grande disorientamento quali quelli che seguirono a tangentopoli, un sogno di speranza, di coraggio, di fiducia, di intrapresa che spero rimanga quale grande lezione e testamento per il futuro».

Ai familiari tutti, ed a quanti hanno fin qui condiviso lo straordinario percorso di Silvio Berlusconi uomo, politico ed imprenditore, Federcepicostruzioni manifesta il più profondo cordoglio.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.