Smart home, ecco i nuovi dispositivi di Amazon
Amazon ha annunciato una serie di nuovi dispositivi per la Smart home e l'intrattenimento in grado di rivoluzionare e rendere ancora più intelligenti, funzionali ed efficienti le case dei campani. Dai nuovi dispositivi Echo, come Echo Hub ed Echo Show 8 di nuova generazione con integrazione Alexa, per offrire agli utenti esperienze ancora più personalizzate, proattive e intuitive, ad una serie di aggiornamenti della gamma Fire TV, introducendo Fire TV Stick più potenti come la nuova Fire TV Stick 4K Max, ora con la modalità ambiente di Fire TV, e Fire TV Stick 4K.
Echo Hub è il primo pannello di controllo per la Casa Intelligente di Amazon che rende intuitiva la connessione e la gestione dei dispositivi intelligenti, a soli 199,99 euro.
La nuova generazione di Echo Show 8 vanta un nuovo design, una schermata home più intuitiva, un processore potenziato, l’audio spaziale e un hub per la Casa Intelligente integrato, a soli 169,99 euro. Al seguente link è possibile scaricare immagini e video.
Fire TV Stick 4K Max vanta più potenza, il supporto del Wi-Fi 6E e la modalità ambiente di Fire TV, per offrire l’esperienza. Fire TV Stick 4K Max più intelligente e performante di sempre.
Fire TV Stick 4K offre le migliori prestazioni di Fire TV a meno di 70 euro, con quasi il 30% di potenza in più rispetto alla generazione precedente, oltre al supporto Wi-Fi 6.







