Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Sciopero Nazionale del 17 Novembre: Possibili ripercussioni su Treni Frecce, Intercity e Regionali

L'agitazione sindacale potrebbe causare lievi disagi ai viaggiatori su Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia dalle 9:00 alle 13:00 del 17 novembre 2023. Il personale di Trenitalia del Piemonte rimane escluso dallo sciopero.

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
giovedì 16 novembre 2023
CilentoNotizie su GNews

Il personale del Gruppo FS Italiane, in adesione allo sciopero nazionale proclamato da Filt-Cgil e Uiltrasporti, potrebbe influire in modo limitato su Treni Frecce, Intercity e Regionali il 17 novembre 2023, dalle 9:00 alle 13:00. È importante notare che il personale di Trenitalia del Piemonte è escluso dallo sciopero.

Eventuali effetti sulla circolazione, come cancellazioni, limitazioni e ritardi, potrebbero verificarsi anche prima dell'inizio ufficiale e protrarsi oltre l'orario di termine dello sciopero.

Trenitalia consiglia a tutti i passeggeri di verificare i collegamenti e i servizi attivi prima di intraprendere il viaggio. Le informazioni sono disponibili sull'app Trenitalia, nella sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, sui canali social e web del Gruppo FS Italiane, al numero verde gratuito 800 89 20 21, nonché presso le biglietterie, gli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, i punti self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.

 
Selezione Video
cilento vacanze