Sciopero Nazionale del 17 Novembre: Possibili ripercussioni su Treni Frecce, Intercity e Regionali
L'agitazione sindacale potrebbe causare lievi disagi ai viaggiatori su Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia dalle 9:00 alle 13:00 del 17 novembre 2023. Il personale di Trenitalia del Piemonte rimane escluso dallo sciopero.
Il personale del Gruppo FS Italiane, in adesione allo sciopero nazionale proclamato da Filt-Cgil e Uiltrasporti, potrebbe influire in modo limitato su Treni Frecce, Intercity e Regionali il 17 novembre 2023, dalle 9:00 alle 13:00. È importante notare che il personale di Trenitalia del Piemonte è escluso dallo sciopero.
Eventuali effetti sulla circolazione, come cancellazioni, limitazioni e ritardi, potrebbero verificarsi anche prima dell'inizio ufficiale e protrarsi oltre l'orario di termine dello sciopero.
Trenitalia consiglia a tutti i passeggeri di verificare i collegamenti e i servizi attivi prima di intraprendere il viaggio. Le informazioni sono disponibili sull'app Trenitalia, nella sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, sui canali social e web del Gruppo FS Italiane, al numero verde gratuito 800 89 20 21, nonché presso le biglietterie, gli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, i punti self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.