Caselle in Pittari: Impegno per la legalità e solidarietà con il Premio Nazionale Antonio Pianese 2023
Il 26 dicembre 2023 alle ore 10.30, presso l'Aula Consiliare Comunale di Caselle in Pittari, si terrà un incontro di grande rilevanza focalizzato su temi di legalità e sicurezza. Questo evento si colloca in parallelo alla manifestazione del "Premio Nazionale Antonio Pianese 2023 - Sesta Edizione", programmato per il 29 dicembre nella Sala Polivalente di Caselle in Pittari a partire dalle ore 17.00.
Con orgoglio, l'Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari si prepara a ospitare, il 29 dicembre alle 17.00, la cerimonia ufficiale del "Premio Nazionale Antonio Pianese". Questo prestigioso riconoscimento viene conferito annualmente a figure, entità e organizzazioni che si sono distinti per la loro straordinaria dedizione alla solidarietà, all'impegno sociale e civico.
Prima della cerimonia, nella stessa giornata del 29 dicembre alle ore 10.30, nella sala consiliare in Via Pozzo, è in programma un convegno tematico dal titolo "(R)esistenza antimafia, attivismo civico". L'evento vedrà la partecipazione di eminenti figure come Marilena Natale e Vincenzo Agostino, entrambi destinatari del riconoscimento Pianese.







