ISEE 2024: Poste Italiane semplifica le richieste online nel salernitano
I cittadini della provincia di Salerno possono ora ottenere comodamente online i documenti essenziali per l'ISEE 2024 attraverso i servizi di Poste Italiane.
A partire dal 14 gennaio 2024, i residenti nella provincia di Salerno possono usufruire di un nuovo servizio online offerto da Poste Italiane per ottenere facilmente i documenti necessari al calcolo dell'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per l'anno in corso.
Una novità di quest'anno è la possibilità per i cittadini del Salernitano di richiedere online l'attestazione ISEE 2024 anche per i minori, selezionando l'opzione "Per un minore".
Il documento, emesso su richiesta dell'intestatario, raccoglie tutte le informazioni essenziali per il calcolo dell'ISEE relative ai prodotti finanziari. Include il saldo e la giacenza media dei conti e dei libretti di risparmio, il valore nominale dei Buoni Fruttiferi Postali, il saldo e la giacenza media delle Postepay e delle Carte Enti Previdenziali, la situazione dei Fondi di Investimento e del Deposito Titoli, e l'attestazione dei premi versati per le Polizze Assicurative.
Le attestazioni valide per l'ISEE 2024, con dati aggiornati al 31 dicembre 2022, saranno consultabili sulla Bacheca dell'App o del sito poste.it . Gli utenti potranno aprire il messaggio "Attestazione patrimoniale valida ai fini ISEE 2024" e scaricare il documento.







