Alessandro Siani conferma: "Bentornati al Sud" è in arrivo, il terzo capitolo della trilogia
Alessandro Siani, celebre attore e comico napoletano, ha annunciato ufficialmente l'arrivo del terzo capitolo della trilogia cinematografica composta da "Benvenuti al Sud" e "Benvenuti al Nord". In una recente intervista al podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli, Siani ha rivelato entusiasticamente che il nuovo film, intitolato "Bentornati al Sud", è in fase di sviluppo.
L'attore, fresco dal successo del suo ultimo film da regista, "Succede anche nelle migliori famiglie", ha condiviso che lui e Claudio Bisio, suo collega nel progetto, hanno discusso ampiamente del nuovo film. Siani ha anche dichiarato che il soggetto di "Bentornati al Sud" è stato consegnato proprio in questi giorni.
Il film esplorerà ancora una volta le differenze culturali tra Nord e Sud, tema centrale che ha contraddistinto l'umorismo della trilogia. Sebbene alcune delle differenze siano cambiate nel corso degli anni, Siani sottolinea che ci sono ancora aspetti peculiari tra le due regioni, come gli stipendi e altre questioni.
L'aspetto più emozionante per il pubblico e per gli stessi creatori sarà il ritorno a Castellabate, luogo che ha reso famosa la prima pellicola. Siani si augura che il pubblico apprezzi il nuovo capitolo, evidenziando il divertimento che lui e Bisio hanno avuto leggendo il soggetto. L'attesa per "Bentornati al Sud" si fa sempre più avvincente, con i fan pronti a godersi un altro capitolo di risate e riflessioni sulle peculiarità culturali italiane.







